rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Incendio nella notte a Cisterna, in fiamme un autolavaggio sull’Appia

I vigili del fuoco a lavoro per circa due ore prima di avere la meglio sulle fiamme che hanno avvolto l'autolavaggio sulla Variante Appia. Si indaga sulle cause del rogo

Grave incendio questa notte a Cisterna. I vigili del fuoco del comando provinciale di Latina intorno alle 2.30 sono dovuti intervenire lungo la Variante Appia dove le fiamme stavano avvolgendo un autolavaggio che si trova all’interno di un’area di servizio con distributore di carburante.

Sul posto sono giunti 5 uomini del comando del capoluogo con un autopompaserbatoio. Gli agenti del 115 hanno impiegato delle ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle lingue di fuoco che hanno completamente distrutto l’autolavaggio; l’intervento si è concluso infatti intorno alle 4.50.

Sul luogo del rogo si sono recati anche il comandante provinciale dei vigili del fuoco Cristina D’Angelo e la squadra di "specialisti" della Sezione Investigativa Antincendi Provinciale Siap, in considerazione del fatto che in conseguenza delle fiamme che sono divampate si è verificato un "ribaltamento dei tombini di chiusura dei pozzetti di raccolta dell' acqua di lavaggio".

Gli specialisti si sono preoccupati così di raccogliere tutto il materiale fotografico e i rilievi necessari per risalire alle cause che possono aver dato luogo all’incendio. In queste ore sono ancora in corso gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Cisterna, in fiamme un autolavaggio sull’Appia

LatinaToday è in caricamento