Venerdì, 19 Luglio 2024
San Felice Circeo

Divampa un incendio all'autoparco: a fuoco i mezzi della ditta di rifiuti

Indagini in corso dei carabinieri sul rogo che nella notte ha interessato l'area chiusa dell'autoparco di San Felice, in via della Pineta. La sindaca: "Confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine"

Un vasto incendio è divampato nel cuore della notte a San Felice Circeo, all'interno dell'autoparco di via della Pineta, in località Borgo Montenero, dove erano parcheggiati i mezzi della ditta che svolge il servizio di raccolta rifiuti nel comune. 

Le fiamme sono divampate intorno all'una e hanno rapidamente avvolto diversi mezzi utilizzati dalla Rieco spa. Almeno otto sarebbero quelli danneggiati dalle fiamme. Tutti i mezzi coinvolti dal rogo erano posteggiati in fila all'interno dell'autoparco, un'area all'aperto ma delimitata e chiusa da cancelli. Per domare le fiamme e per contenere il rogo nel tentativo di evitare danni ulteriori è stato necessario l'intervento della squadra territoriale dei vigili del fuoco di Terracina, mentre l'area di via della Pineta è stata raggiunta anche dagli agenti della polizia locale di San Felice e dai carabinieri. 

Le immagini dell'incendio all'autoparco | IL VIDEO

Sull'origine del rogo dovrà essere fatta chiarezza e i militari stanno raccogliendo elementi utili a comprendere cosa sia accaduto e soprattutto se sia trattato di un atto doloso. "Rispetto a quanto avvenuto la scorsa notte – ha commentato la sindaca Monia Di Cosimo – confidiamo nell’operato degli investigatori e degli inquirenti affinché venga fatta luce sull’incendio che ha interessato alcuni mezzi parcheggiati nell’autoparco di via della Pineta. Ringrazio, a nome di tutta la nostra amministrazione, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto riuscendo a circoscrivere e limitare i danni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio all'autoparco: a fuoco i mezzi della ditta di rifiuti
LatinaToday è in caricamento