rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Antonio Canova

Incendio in un’autorimessa a Fondi: a fuoco due veicoli, un terzo salvato dalle fiamme

Il rogo nella serata di lunedì 30 gennaio in una rimessa di 250 metri quadrati in via Canova. A lavoro i vigili del fuoco per domare le fiamme ed evitare che si propagassero anche ad un terzo mezzo. Accertamenti sulle cause

Incendio nella serata di ieri, lunedì 30 gennaio, a Fondi: le fiamme sono divampate in un’autorimessa in via Antonio Canova. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco per evitare che il rogo si propagasse ulteriormente. 

L’allarme è scattato intorno alle 20; al momento dell'arrivo sul posto dei vigili del fuoco della squadra 3A di Terracina, a lavoro con l’ausilio di un’autobotte arrivata dal distaccamento di Gaeta, all’interno della rimessa, di circa 250 metri quadrati, le fiamme stavano interessando due veicoli. 

Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento del rogo, evitando così che potesse propagarsi anche al terzo mezzo posteggiato nei locali di via Canova. 

Successivamente l’ufficiale di polizia giudiziaria ha effettuato un accurato controllo della scena per cercare di risalire alle cause che, al momento, risultano essere sconosciute. 

Accertamenti sono in corso; fortunatamente non si registrano persone ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un’autorimessa a Fondi: a fuoco due veicoli, un terzo salvato dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento