Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Prampolini / Via Calatafimi

Avvertimento al “Riccio centro bici”, fiamme all’ingresso dello storico negozio

L'episodio la scorsa notte ai danni dello storico negozio di largo Torre dell'Acquedotto. Per fortuna le fiamme non si sono propagate. L'allarme ha permesso l'immediato intervento

Hanno sparso del liquido infiammabile all’esterno del negozio, poi hanno provato a dare fuoco per fortuna senza esito. E’ accaduto la scorsa notte, quella tra mercoledì e ieri, al “Riccio centro bici” di Largo Torre dell'Acquedotto.

Attorno all’una e trenta è scattato l’allarme che ha messo in allerta il proprietario e quindi i carabinieri.

Da una prima ricostruzione quello che emerge va in due possibili direzioni, o un maldestro tentativo di danneggiare il negozio oppure un atto vandalico. Nel primo caso l’intento potrebbe essere stato sviato da qualche imprevisto: sugli scalini del negozio è stata gettata della benzina e acceso il fuoco che per fortuna ha solo annerito l’ingresso senza propagarsi all’interno dove, se vi fosse arrivato, i danni sarebbero stati notevoli.

Sul caso stanno lavorando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile: nello storico negozio l’impianto di videosorveglianza è istallato sul perimetro esterno e i militari stanno valutando il supporto di altre telecamere nella zona.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvertimento al “Riccio centro bici”, fiamme all’ingresso dello storico negozio

LatinaToday è in caricamento