rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via Aprilia, 56

Violento incendio in un’azienda agricola a Cisterna, danni ingenti

Le fiamme divampate in via Aprilia hanno distrutto anche gli attrezzi agricoli, tra cui dei trattori. Si indaga sulle cause del rogo

Violento incendio nella notte a Cisterna. Le fiamme sono divampate in un’azienda agricola causando danni ingenti alla struttura, ai materiali e alle attrezzature che erano presenti all’interno.

Sulla matrice del rogo stanno indagando ora le forze dell’ordine.

L’allarme è stato lanciato qualche minuto prima delle 2 e sul posto, al civico 56 di via Aprilia, si sono recate due squadre, con 10 uomini e due autopompe, del comando provinciale dei vigili del fuoco.

Duro e lungo il lavoro dei pompieri – l’intervento è durato più di un’ora e mezzo - per riuscire a domare il rogo che ha distrutto gli attrezzi agricoli, tra cui alcuni trattori, causando ingenti danni, ancora in fase di quantificazione.

Durante le operazioni si è reso necessario anche l’intervento della squadra degli specialisti della Siap - Sezione Investigativa Antincendi Provinciale -, per i rilievi tecnici e strumentali e per repertare le sostanze della combustione. Si indaga per risalire alle cause dell’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio in un’azienda agricola a Cisterna, danni ingenti

LatinaToday è in caricamento