Incendio in un’azienda sull’Appia a Cisterna, in fase di accertamento le cause

Il rogo questa mattina con le fiamme che stavano interessando un vascone contenente bitume. Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco che insieme alla squadra antincendio della ditta hanno evitato il peggio

Incendio in un’azienda questa mattina a Cisterna. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che, insieme alla squadra antincendio della ditta, hanno evitato il peggio. 

Le segnalazioni alla sala operativa del 115 sono giunte qualche minuto dopo le 7 mettendo in allerta la squadra del distaccamento di Aprilia poi giunta sull’Appia

Qui, i vigili del fuoco si sono imbattuti in un incendio divampato all’interno di un’azienda della zona con le fiamme che stavano interessando un vascone contenente bitume. 

Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento: fondamentale, per evitare l’ulteriore propagarsi del rogo, il pronto intervento dei vigili del fuoco coadiuvati dagli addetti della squadra antincendio  della stessa ditta che, nonostante ci fosse una gran quantità di fumo denso sprigionato dalle fiamme ed in attesa dell’arrivo dei pompieri, hanno subito provveduto con molta professionalità e tempestività a cercare di contenere le fiamme.

Successivamente, l'ufficiale di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato controllo della scena per cercare di stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

Torna su
LatinaToday è in caricamento