rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca strada regionale Pontina

Paura e disagi sulla Pontina, balle di fieno a fuoco su un trattore

L'incendio intorno alle 16 all'altezza dell'incrocio con viale Le Corbusier: ad andare a fuoco il rimorchio di un mezzo agricolo carico di balle di fieno. Sulla regionale 148 si sono registrati dei rallentamenti

Pontina da dimenticare oggi. Questa mattina infatti a causa di un incidente all’altezza di Borgo Piave la regionale è stata bloccata per diverse ore con code di traffico che si sono formate in entrambe le direzioni rallentando la circolazione.

Nel pomeriggio di oggi, invece, momenti di paura sono stati vissuti sempre sulla 148 e sempre a Latina, questa volta all'altezza dell’incrocio con viale Le Corbusier, nei pressi della vecchia università.

Il rimorchio di un mezzo agricolo, contenente diverse balle di fieno, è andato completamente in fiamme.

L’incendio è divampato intorno alle 16 di oggi: tanta paura per quanti si trovavano in quel momento a transitare su una delle arterie più trafficate e pericolose del territorio pontino; come se non bastasse, la coltre di fumo nera che si è levata sulla Pontina ha creato non pochi disagi alla circolazione.

Rallentamenti si sono registrati su entrambe le direzioni; il traffico è stato deviato sulle corsie laterali. Sul posto vigili del fuoco in azione per domare le fiamme e le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura e disagi sulla Pontina, balle di fieno a fuoco su un trattore

LatinaToday è in caricamento