rotate-mobile
Cronaca

Camion di cocomeri a fuoco, carico finisce in strada. Illeso il conducente

Momenti di paura nel pomeriggio lungo strada Valmontorio a Latina. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco: evitato che le fiamme si propagassero anche ai terreni adiacenti

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 29 giugno, lungo strada Valmontorio a Latina dove un camion che trasportava cocomeri è andato completamente in fiamme.

Tutto è accaduto nel tratto di strada compreso tra la località Acciarella e l’incrocio con strada Alta. Scattato l’allarme sono intervenuti i vigili del fuoco; al loro arrivo sul posto hanno trovato il mezzo completamente avvolto dalle fiamme e che aveva perso il carico finito completamente in strada; fortunatamente il conducente è riuscito a fermarsi in tempo e a scendere mettendosi in salvo. Secondo i primi accertamenti sono di natura accidentali le cause che hanno portato all’incendio.

Non facili le operazioni di spegnimento dell’incendio; provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto con la squadra di Latina e che hanno richiesto anche il supporto di una autobotte riuscendo così a contenere le fiamme evitando che potessero propagarsi ai terreni che costeggiano la strada. 

incendio_camion_cocomeri_latina_29_06_21_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di cocomeri a fuoco, carico finisce in strada. Illeso il conducente

LatinaToday è in caricamento