Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Sonnino

In fiamme camion dei rifiuti a Sonnino, Simeone: “Non abbassiamo la guardia”

L’intervento del consigliere regionale di Forza Italia dopo l’incendio di questa notte nel comune lepino: “Vicinanza e solidarietà all’amministrazione comunale e al sindaco De Angelis

Tre camion per la raccolta dei rifiuti distrutti dalle fiamme nella notte a Sonnino. Un episodio che, commenta il consigliere regionale di Forza Italia, Giuseppe Simeone, “richiama tutti a tenere alta la guardia rispetto a possibili inquinamenti nella gestione di servizi pubblici essenziali”.

“Il Comune di Sonnino, sotto la guida del sindaco Luciano De Angelis - prosegue Simoene -, ha fatto una scelta coraggiosa puntando sull’affidamento in house del servizio rifiuti. Una decisione che porterà un risparmio per i cittadini ed un maggior controllo sulla erogazione dei servizi da parte dell’amministrazione.

Pur non arrivando ad affrettate conclusioni, che saranno debitamente raggiunte dalle indagini in corso da parte delle forze dell’ordine, voglio esprimere la mia vicinanza e solidarietà all’amministrazione comunale e al sindaco De Angelis chiamati a svolgere un compito difficile, davanti a pressioni di ogni tipo, nell’impegno di tutelare gli interessi della comunità.

Oggi più che mai - conclude il consigliere regionale - la gestione dei rifiuti deve essere effettuata all’insegna della trasparenza e dell’efficienza. Siamo al fianco del sindaco De Angelis e di tutti i cittadini di Sonnino che devono con coraggio proseguire su questa strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme camion dei rifiuti a Sonnino, Simeone: “Non abbassiamo la guardia”

LatinaToday è in caricamento