rotate-mobile
Cronaca Prossedi

Paura sulla Monti Lepini, camion avvolto dalle fiamme e distrutto. Salvo l'autista

E' accaduto al chilometro 23+200, nel territorio di Priverno. Il conducente del mezzo ha notato il fumo e poi il fuoco e ha fatto in tempo a scendere e ad allontanarsi. Un furgone a fuoco anche in via dei Cinque Archi ad Aprilia

Un camion è stato distrutto dalle fiamme mentre percorreva la via dei Monti Lepini nel territorio di Priverno. E' accaduto all'altezza del chilometro 23+200.

L'autista del mezzo pesante, che trasportava casse vuote di plastica, si è accorto del fumo e subito dopo le fiamme. Ha fatto in tempo ad accostare, scendere ed allontanarsi, poi il camion è stato completamente avvolto dall'incendio.

Immediato l'allarme ai vigili del fuoco intervenuti con autobotti inviate da Latina e Terracina. Una volta domato l'incendio, del camion è rimasto solo lo scheletro. Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza. 

Il traffico è rimasto congestionato per diverse ore e solo dopo le 17 la strada è stata riaperta con il restringimento della carreggiata.

Furgone in fiamme ad Aprilia 

Poche ore dopo anche ad Aprilia è scattato l'allarme per un altro mezzo pesante in fiamme. La segnalazione al 115 è arrivata intorno alle 18 e sul posto, in via dei Cinque Archi a Campoverde, è intervenuta la squadra 7A del locale distaccamento per le operazioni di spegnimento del rogo. Ad andare a fuoco un furgone Fiat Scudo. Fortunatamente non si registrano feriti neanche in quesdto caso.    

incendio_furgone_aprilia_17_08_17-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Monti Lepini, camion avvolto dalle fiamme e distrutto. Salvo l'autista

LatinaToday è in caricamento