Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Paura sulla Monti Lepini, camion avvolto dalle fiamme e distrutto. Salvo l'autista

E' accaduto al chilometro 23+200, nel territorio di Priverno. Il conducente del mezzo ha notato il fumo e poi il fuoco e ha fatto in tempo a scendere e ad allontanarsi. Un furgone a fuoco anche in via dei Cinque Archi ad Aprilia

Fonte: Astral

Un camion è stato distrutto dalle fiamme mentre percorreva la via dei Monti Lepini nel territorio di Priverno. E' accaduto all'altezza del chilometro 23+200.

L'autista del mezzo pesante, che trasportava casse vuote di plastica, si è accorto del fumo e subito dopo le fiamme. Ha fatto in tempo ad accostare, scendere ed allontanarsi, poi il camion è stato completamente avvolto dall'incendio.

Immediato l'allarme ai vigili del fuoco intervenuti con autobotti inviate da Latina e Terracina. Una volta domato l'incendio, del camion è rimasto solo lo scheletro. Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza. 

Il traffico è rimasto congestionato per diverse ore e solo dopo le 17 la strada è stata riaperta con il restringimento della carreggiata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Furgone in fiamme ad Aprilia 

Poche ore dopo anche ad Aprilia è scattato l'allarme per un altro mezzo pesante in fiamme. La segnalazione al 115 è arrivata intorno alle 18 e sul posto, in via dei Cinque Archi a Campoverde, è intervenuta la squadra 7A del locale distaccamento per le operazioni di spegnimento del rogo. Ad andare a fuoco un furgone Fiat Scudo. Fortunatamente non si registrano feriti neanche in quesdto caso.    

incendio_furgone_aprilia_17_08_17-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Monti Lepini, camion avvolto dalle fiamme e distrutto. Salvo l'autista

LatinaToday è in caricamento