rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sonnino / Via Argine Amaseno

Violento incendio a Sonnino Scalo, capannone agricolo avvolto dalle fiamme

L’intervento nella serata di ieri, giovedì 26 ottobre, dei vigili del fuoco in via Argine Amaseno per domare il rogo che ha distrutto il capannone all’interno di una proprietà privata che conteneva circa 40 rotoballe di fieno ed alcune attrezzature agricole

Violento incendio nella serata di ieri, giovedì 26 ottobre, nella zona di Sonnino Scalo dove le fiamme hanno distrutto un capannone all’interno di una proprietà privata. 

Le segnalazioni al 115 sono giunte intorno alle 21 facendo scattare l’allarme e mettendo in moto i vigili del fuoco che sonotervenuti sul posto, in via Argine Amaseno, con la squadra della sede di Terracina. 

Giunti sul posto i vigili del fuoco si sono trovati davanti la struttura, con circa 40 rotoballe di fieno ed alcune attrezzature agricole, avvolta dalle fiamme. Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento che hanno reso necessario anche l’intervento dell’autobotte in arrivo da Latina. 

A seguire l’ufficiale di Polizia Giudiziaria dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato sopralluogo alla ricerca di elementi utili a chiarire le cause del vasto rogo al momento ancora in fase di accertamento

Fortunatamente non si registrano feriti.     

incendi_capannone_sonnino_26_10_17_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio a Sonnino Scalo, capannone agricolo avvolto dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento