rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Violento incendio nella zona industriale, a fuoco un capannone e altri mezzi

Vigili del fuoco al lavoro da ieri sera e per diverse ore per domare le fiamme e per le operazioni di bonifica dell’area interessata dal rogo ad Aprilia. Accertamenti sulle cause

Vasto incendio nella serata di ieri, sabato 4 maggio, nella zona industriale di Aprilia. Un rogo che ha interessato un capannone industriale e che ha impegnato per ore, nelle notta e anche questa mattina, i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme prima e di bonifica poi. 

L’allarme è scattato intorno alle 22.30 e sul posto, in via delle Industrie, sono intervenuti appunto i pompieri che hanno raggiunto il luogo del rogo insieme anche ai carabinieri. Dalle informazioni a disposizione ad andare a fuoco è stata una struttura in calcestruzzo di circa 1300 metri quadrati adibita a deposito logistico e la vicina tettoia metallica di circa 400 metri quadrati. 

Il capannone è andato completamente in fiamme; fiamme che all’esterno della struttura hanno colpito anche diversi mezzi tra camion e auto. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per domare l’incendio che è stato controllato e contenuto intorno alle 2 di questa notte. Necessario l'impiego di diverse squadre, le due arrivate dalla sede centrale e da Aprilia e una terza da Pomezia, che hanno operato con l'ausilio di tre autobotti. Sul posto anche i volontari della Protezione Civile.

Le immagini del vasto incendio nel capannone industriale

Nella mattinata di oggi sono iniziate le operazioni di minuto spegnimento e di messa in sicurezza dell'area interessata dalle fiamme. Saranno ora le indagini a chiarire quanto accaduto e le cause dell’incendio; indagini che sono state affidate ai carabineri sul posto insieme alla polizia locale e ai sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio nella zona industriale, a fuoco un capannone e altri mezzi

LatinaToday è in caricamento