rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Strada Regionale 148 Pontina

Incendio ad Aprilia, capannone a fuoco: colonna di fumo a ridosso della Pontina

Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio nella zona di Campoverde in un terreno a ridosso dell'arteria; vigili del fuoco a lavoro per domare le fiamme, sulla Pontina l'intervento della polizia stradale per regolare la viabilità

Un capannone in fiamme nel primo pomeriggio nella zona di Campoverde con il fumo che si è portato anche a ridosso della Pontina. 

L'incendio, come spiegano i vigili del fuoco, all'ex Cooperativa nella frazione di Aprilia e ha interessato la pannellatura esterna della struttura e materiali di scarto che erano abbandonati all' interno. In gran parte collassata la copertura e la struttura portante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 7A di Aprilia. Una densa colonna di fumo nero si è levata in cielo spostandosi verso la Pontina nei pressi del chilometro 54+100 (foto in basso di Astral Infomobilità).

incendio_capannone_aprilia_fumo_pontina-2

Gli aggiornamenti sull'incendio

Da quanto fanno sapere dalla polizia stradale di Aprilia, intervenuta sull'arteria per regolare la viabilità, nessuna particolare ripercussione sulla circolazione si è verificata sulla Pontina per il fumo causato dall'incendio. Intorno alle 16.15 le fiamme sembrano ormai essere state domate e sulla strada non si segnalano disagi. L'Astral ha comunque invitato gli automobilisti a prestare attenzione.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Aprilia, capannone a fuoco: colonna di fumo a ridosso della Pontina

LatinaToday è in caricamento