rotate-mobile
Cronaca Priverno

Violento incendio a Priverno, una carrozzeria distrutta dalle fiamme

Il rogo divampato nella zona Quattro Strade lungo la Monti Lepini; distrutto il capannone e colpite anche alcune auto che erano all'interno. Sulle cause dell'incendio indagano i carabinieri

Un nuovo incendio a Priverno: questa volta ad essere colpita dalle fiamme è stata una carrozzeria in località Quattro Strade lungo la Monti Lepini.

Massiccio il dispiegamento di forze da parte dei vigili del fuoco che sono intervenuti con due squadre nella zona periferica del comune pontino a lavoro per circa tre ore per riuscire a domare le fiamme.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 22.30 di ieri sera. Nonostante il tempestivo intervento degli agenti del 115 le lingue di fuoco hanno distrutto il capannone e colpito anche alcune delle vetture che erano all’interno. I danni sarebbero ingenti.

Sul posto anche i carabinieri che, dopo gli accertamenti, hanno avviato indagini per cercare di risalire alle cause del rogo.

È il terzo incendio a Priverno solo in questo mese; il 2 gennaio e lo scorso 17 gennaio in fiamme erano andate due aziende agricole nel territorio al confine con Maenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio a Priverno, una carrozzeria distrutta dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento