rotate-mobile
Cronaca Roccagorga / via Fornoli-Casalotto

Fiamme sospette a Roccagorga, incendio in una casa: danni ingenti

L'allarme a mezzanotte; sul posto carabinieri, vigili del fuoco e gli specialisti che hanno effettuato un primo sopralluogo. Il rogo in via Fornoli-Casalotto si sarebbe sviluppato da 3 punti diversi dell'abitazione

Ingenti i danni e indagini in corso per un vasto incendio divampato nella notte a Roccagorga.

L’allarme è stato lanciato intorno alla mezzanotte quando alla sala operativa del 115 è giunta una telefonata che segnalava il rogo in un’abitazione in via Fornoli-Casalotto. Immediatamente sul posto si sono recate due squadre di vigili del fuoco, la 1A di Latina e la 7A di Terracina, con diversi mezzi; le operazioni di spegnimento che hanno in parte distrutto l’appartamento sono durate meno di tre ore.

Secondo i primi accertamenti, pare che l’incendio si sia sviluppato in tre diversi punti della casa per poi espandersi nel resto dei locali: da un materasso nella camera da letto, da un mobile nel bagno e da un armadio, elemento questo che potrebbe far pensare ad un rogo di natura dolosa.

Ingenti i danni all’abitazione; sul posto, al civico 278 di Fornoli-Casalotto oltre alle due squadre di vigili del fuoco anche gli specialisti del Siap che hanno effettuato i relativi e gli accertamenti sia di natura strumentale che tecnica, provvedendo al repertamento di residui della combustione.

Ora le indagini sono in mano ai carabinieri che stanno lavorando per risalire alle esatte dinamiche di quanto accaduto nella notte; intanto i vigili del fuoco invieranno un’informativa alla Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme sospette a Roccagorga, incendio in una casa: danni ingenti

LatinaToday è in caricamento