rotate-mobile
Cronaca

Notte di incendi: le fiamme divampano a Sabaudia, Priverno e Latina

Terzo rogo in poco più di tre giorni a Sabaudia dove le lingue di fuoco hanno distrutto un chiosco; nel capoluogo brucia una cantina e a Priverno va in fiamme un'auto

Notte di lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco della provincia di Latina. Diversi i roghi che hanno richiesto il loro intervento a Sabaudia, Priverno e Latina.

A Sabaudia si è verificato il terzo incendio in poco più di tre giorni. Dopo il distributore della Total Erg e il garage con le auto a Molella, questa volta a bruciare è il chiosco del maneggio Sea Horse Club nella tanto frequentata e rinomata zona di Baia d’Argento.

I vigili del fuoco della squadra 3A di Terracina guidati dal caposquadra esperto Lino Quartesan sono dovuti intervenire intorno all’1 di questa notte; al loro arrivo le fiamme avevano ormai avvolto la struttura in legno adibita a bar.

Ci sono volute delle ore prima che riuscissero ad avere la meglio sulle fiamme. Secondo una prima ipotesi le cause dell’incendio potrebbero essere imputate ad un corto circuito dato che l’impianto elettrico era stato rifatto da poco.

L’intera struttura in legno, così come gli arredi in essa contenuti, sono andati completamente distrutti, sono ingenti i danni. Ora sul caso stanno indagando i carabinieri.

PRIVERNO – Qualche ora dopo, intorno alle 3, la stessa squadra 3A dei vigili del fuoco di Terracina è dovuta intervenire anche a Priverno. Questa volta ad andare a fuoco lungo via della Stazione è stata un’auto, un’Audi, di proprietà di una donna di nazionalità romena che vive nel comune lepino.

Al loro arrivo gli agenti del 115 si sono messi subito a lavoro per domare le fiamme che nel frattempo avevano completamente distrutto la vettura ridotta ad uno scheletro di lamiere. Sul caso, per risalire alle cause del rogo, indagano i carabinieri di Priverno.

LATINA – Attimi di paura sono stati vissuti anche a Latina dove, sempre nella notte, un incendio ha colpito una cantina dove era parcheggiato uno scooter in via Gabrielli.

Le fiamme che si sono divampate, svegliando anche i residenti della zona, si sono poi sviluppate fino al solaio anche lui danneggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi: le fiamme divampano a Sabaudia, Priverno e Latina

LatinaToday è in caricamento