rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Nettunense, 197

Incendio alla concessionaria ad Aprilia, a fuoco 4 mezzi parcheggiati

Il rogo nel piazzale della concessionaria Citroen - Nicola Prezioso; danneggiati due auto elettriche, una vettura e un furgone parcheggiati distanti fra di loro. Indagano i carabinieri

Le fiamme sono divampate poco prima dell’una stanotte nella concessionaria Citroen – Nicola Prezioso ad Aprilia e hanno distrutto quattro mezzi parcheggiati, due a benzina e due auto elettriche.

Ora sul caso stanno indagando i carabinieri per cercare di fare luce su quanto accaduto nella rivendita sulla Nettunense.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 00.40; al loro arrivo i vigili del fuoco, che hanno dovuto operare per circa un’ora prima di riuscire a domare il rogo, hanno trovato i quattro mezzi avvolti dalle fiamme.

L’incendio ha infatti interessato due auto elettriche Citroen C0 (emissione zero) posizionate vicino alla pensilina di ricarica di energia elettrica, una Citroen Picasso ed un furgone Peugeot Expert che invece si trovavano a circa 10 metri di distanza dalle C0.

Altro particolare interessante, è il fatto che tra la Picasso ed il furgone era parcheggiata un'altra autovettura che non è andata a fuoco.

I carabinieri di Aprilia sono ora a lavoro per cercare di risalire alle cause dell’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla concessionaria ad Aprilia, a fuoco 4 mezzi parcheggiati

LatinaToday è in caricamento