rotate-mobile
Cronaca

Altra giornata di roghi: in fiamme l'area del Consorzio agrario. Fuoco in via Don Luigi Sturzo

Un incendio è divampato intorno alle 12 all'esterno dell'edificio lungo via dei Monti Lepini e ha distrutto diverse pedane di legno e altro materiale. In mattinata un violento rogo nella zona di via Isonzo ha lambito alcune palazzine

PICCARELLO. Un'altra giornata di roghi in città. Un violento incendio ha interessato questa mattina, intorno alle 12, l'area del Consorzio Agrario di Latina, lungo via dei Monti Lepini. Le fiamme hanno avvolto e distrutto alcune pedane di legno collocate all'esterno, dietro l'edificio. Una colonna di fumo era ben visibile da via della Rosa. Sul posto vigili del fuoco e squadra volante. Una volta domato il rogo si è proceduto ad un'accurata analisi della scena ma secondo le prime informazioni non sono stati ritrovati inneschi. In quel momento il capannone era chiuso e non c'erano dipendenti.

ZONA ISONZO. Un vasto incendio è divampato questa mattina anche lungo via Don Luigi Sturzo, nella zona di via Isonzo. In fiamme una vasta area di sterpaglie lungo la strada, che ha pericolosamente lambito alcune palazzine. Il fumo ha invaso tutto il quartiere mettendo in allarme i residenti che sono scesi in strada. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. 

Il video dell'incendio in via Don Luigi Sturzo  

Incendio nella zona di via Isonzo a Latina

SEZZE. E dopo gli incendi di ieri, domenica 13 agosto, che hanno assediato la città di Latina, questa notte altri roghi hanno interessato diverse zone della provincia. Il fuoco ha devastato la montagna di Sezze, distruggendo circa 100 ettari di vegetazione su Monte Nero e arrivando a ridosso di alcune abitazioni. Al lavoro, fino all'alba, diverse squadre di vigili del fuoco e i volontari della protezione civile. 

SERMONETA. Incendio anche ai piedi di Sermoneta. Le fiamme hanno interessato un fienile e hanno distrutto diverse balle di fieno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra giornata di roghi: in fiamme l'area del Consorzio agrario. Fuoco in via Don Luigi Sturzo

LatinaToday è in caricamento