rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Via dei Fossi

Incendio in un deposito agricolo a Sabaudia, in fiamme tre mezzi

Avvolto dalle lingue di fuoco un capannone a Borgo Vodice; all'interno due trattori e un furgone; due mezzi sono andati distrutti l'altro è stato danneggiato. Si segue la pista dolosa

I padroni dell'immobile sono stati svegliati dalle fiamme e hanno visto la loro struttura andare a fuoco. Un incendio ha colpito questa notte il deposito di un’azienda agricola in via dei Fossi a Borgo Vodice, nel comune di Sabaudia.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 2 e sul posto si sono recati gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Terracina. Al loro arrivo gli agenti della squadra 3A hanno trovato la struttura, adibita a deposito di macchinari e attrezzi agricoli, lunga circa 12 metri per 9 di larghezza e con copertura in nylon, avvolta dalle fiamme.

Raggiunti dalle lingue di fuoco anche altri tre mezzi appartenenti ai proprietari dello stabile, padre e figlio. Un trattore è stato completamente incenerito, così come un furgone che è andato quasi totalmente distrutto, mentre un altro trattore è rimasto danneggiato dal fuoco.

L’intervento dei vigili del fuoco è durato oltre un’ora, concluso con la messa in sicurezza dell'area; sul posto si sono recati anche gli specialisti della Siap, la Sezione Investigativa Antincendi Provinciale, che hanno provveduto a repertare e a sequestrare le sostanze e il materiale residuo della combustione, che potrà essere utile per le indagini finalizzate all'accertamento delle cause che hanno provocato l' incendio.

Anche se rimangono aperte tutte le ipotesi sembrano non esserci dubbi sulla natura dolosa del rogo; sul posto stanotte anche i carabinieri della stazione di Sabaudia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un deposito agricolo a Sabaudia, in fiamme tre mezzi

LatinaToday è in caricamento