rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Fiamme a Minturno, incendio distrugge parco mezzi di una ditta edile

Il rogo divampato intorno all’1 nella zona Santa Maria Infante ha distrutto sei mezzi parcheggiati nell’area scoperta della ditta. Sul caso indagano i carabinieri: la pista più battuta quella della matrice dolosa

Mezzi distrutti e ingenti danni. Questo il bilancio di un violento incendio divampato nella notte in una ditte edile di Minturno nella zona di Santa Maria Infante.

Sull’episodio indagano ora i carabinieri, anche se dai primi accertamenti la pista più battuta rimane quella della matrice dolosa.

Le fiamme, divampate intorno all’una in via Le Vaglia, hanno distrutto il parco mezzi della ditta edile colpendo anche due camion, due bob cat e due scavatori parcheggiati nell’area scoperta a qualche metro di distanza l’uno dall’altro, danneggiandoli e rendendoli praticamente inutilizzabili.

Lanciato l’allarme, dagli stessi proprietari, immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Gaeta che hanno operato a lungo per avere meglio dell’incendio. Il danno è di alcune centinaia di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Minturno, incendio distrugge parco mezzi di una ditta edile

LatinaToday è in caricamento