rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Isonzo

Fuoco al negozio “Dalla Libera”, si batte la pista del dolo

Ritrovato del liquido infiammabile sulla serranda e una bottiglia incendiaria sospetta poco lontano. Ora l'attenzione dei carabinieri è rivolta verso l'atto intimidatorio

Si segue la pista dolosa. Questa è la direzione verso cui si sono mosse nelle ultime ore le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Latina sull’incendio divampato la notte di Capodanno al noto negozio di biciclette Dalla Libera.

Un'altra giornata di ricerche ha portato alla scoperta della presenza di liquido infiammabile sulla serranda dell’esercizio commerciale e al ritrovamento di una bottiglia incendiaria sospetta poco lontano che è stata immediatamente repertata.

Per ora quindi l’attenzione degli agenti è rivolta verso l’atto intimidatorio anche se ancora non si riesce a risalire al movente del grave gesto dal momento che il titolare continua a dichiarare di non aver mai ricevuto minacce o altro.

Intanto, dopo giornate di sopralluoghi, verrà fatta analizzare la bottiglia nella speranza che i risultati possano far luce sul tremendo incendio che ha arrecato gravi danni al locale di via Isonzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco al negozio “Dalla Libera”, si batte la pista del dolo

LatinaToday è in caricamento