Ancora auto a fuoco, in fiamme due vetture in via Terenzio

Non sembrano esserci dubbi sull'origine non dolosa dell'incendio che ha distrutto una Clio e danneggiato una Punto parcheggiate. I carabinieri di Latina continuano ad indagare

Ennesima notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina. Poco dopo l’auto fatta esplodere in via Pontinia, gli uomini del 115 sono dovuti intervenire tempestivamente anche in via Terenzio sempre a Latina dove due auto erano in fiamme.

Si tratta di una Renault Clio che è andata completamente distrutta e una Fiat Punto che le stava parcheggiata vicino, che è stata solo danneggiata.

Sul caso indagano i carabinieri che, sebbene non vogliono mollare nessuna ipotesi sulle cause del rogo, per ora sembrano essere orientati verso l’origine non dolosa.

Erano da poco passate le 23 quando i pompieri abbandonata via Pontinia, sono dovuti correre verso via Terenzio allertati da alcuni residenti della zona che avevano notato le fiamme che si stavano espandendo sulle due auto.

Le vetture sono di due donne che abitano intorno a via Terenzio, una delle quali di origine straniera e che lavora come badante.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento