rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Appia Nuova

Incendio alla Fidaleo Imballaggi, danneggiata l’azienda di Fondi

I vigili del fuoco a lavoro per oltre 4 ore prima di avere ragione del rogo. Le fiamme hanno distrutto gli imballaggi all'esterno della ditta e danneggiato la parete del capannone

Ancora un incendio nella provincia pontina. Dopo quello di ieri mattina all’alba in un'abitazione a Castelforte, in seguito al quale una donna di 80 anni ha perso la vita a causa delle esalazioni di fumo, un rogo è divampato stanotte a Fondi presso la ditta Fidaleo Imballaggi.

Sul posto intorno all’1.20 si sono recate due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai due distaccamenti di Terracina e Gaeta, e hanno operato per oltre 4 ore prima di riuscire a domare le lingue di fuoco.

Le fiamme, secondo i primi accertamenti, hanno distrutto centinaia di confezioni in legno, plastica e cartone che erano accatastati all’esterno della ditta che si trova lungo la statale Appia (lato Monte San Biagio) e danneggiato la parete del capannone.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Fondi che ora stanno indagando per risalire alle cause dell’incendio. Per ora non viene esclusa nessuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Fidaleo Imballaggi, danneggiata l’azienda di Fondi

LatinaToday è in caricamento