rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Incendio doloso ad Aprilia: danneggiato un furgone di Radio Studio 93

L'episodio nella giornata di ieri nello spazio privato antistante lo stabile dove ha sede l'emittente. Il rogo sembra di natura dolosa; indagano i carabinieri

Incendiato un furgone di Radio Studio 93. A dare notizia dell’episodio avvenuto nella giornata di ieri, intorno alle 13.30, la stessa emittente di Aprilia. 

Danneggiato gran parte dell'abitacolo del mezzo che, come si legge sul sito di Studio93, era parcheggiato nello spazio privato antistante lo stabile dove ha sede la radio. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini; il rogo sembrerebbe essere di natura dolosa, anche se al momento non viene scartata nessuna ipotesi. 

Non è il primo episodio spiacevole ai danni di Studio 93 - si effe ancora -: il 5 agosto scorso ignoti erano già entrati in azione nello stesso parcheggio prendendo di mira sempre il Berlingo, infrangendone il parabrezza. Anche in quell’occasione era stata sporta formale denuncia ai carabinieri che avevano aperto le indagini”. 

COMUNE DI APRILIA - Solidarietà è stata espressa dal sindaco di Aprilia, Antonio Terram e da parte di tutta l’amministrazione comunale. “Appresa la notizia del grave atto incendiario ai danni del veicolo aziendale dell’emittente radiofonica Studio 93 - si legge nella nota -, il sindaco Antonio Terra a nome suo e dell’intera amministrazione comunale esprime ferma condanna per l’inqualificabile gesto di vigliaccheria e vicinanza al direttore e al personale tutto della radio apriliana. L’emittente Studio 93, che a quanto emerso proprio oggi dal suo sito web ufficiale ha già subito una precedente azione vandalica nel mese di agosto, si è sempre distinta quale organo di informazione equidistante e puntuale al servizio di tutti”.

A tutti i colleghi della redazione e allo staff di Studio93 la solidarietà di LatinaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso ad Aprilia: danneggiato un furgone di Radio Studio 93

LatinaToday è in caricamento