rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Ancora fiamme a Sabaudia, incendio in un garage: colpite anche due auto

Distrutta l'autorimessa interrata e le due vetture che si trovavano dentro; lambiti dalle fiamme anche un terrazzo sovrastante e un appartamento vicino. Indagano i carabinieri

Solo due giorni fa la città di Sabaudia era stata interessata dall’incendio che aveva coinvolto il distributore di benzina Total Erg; passano 48 ore e il fuoco brucia ancora in citta: ma questa volta le fiamme hanno  avvolto un’autorimessa interrata dove erano anche parcheggiate due auto.

I danni alla struttura sono ingenti dal momento che le lingue di fuoco hanno colpito anche il terrazzo sovrastante e un’abitazione adiacente.

Momenti di paura sono stati vissuti nella notte appena trascorsa dai residenti della zona di via Nostra Signora di Fatima, nella frazione di Molella.

L’allarme è stato lanciato dagli stessi cittadini che hanno visto le fiamme propagarsi altissime e avvolgere il garage e lambire il terrazzo e l’appartamento.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno impiegato delle ore prima di riuscire a domare le fiamme, e i carabinieri che ora indagano per risalire alle cause dell’incendio.

Distrutto il garage e le due auto sono ridotte ad uno scheletro, mentre il terrazzo e l’appartamento sono stati dichiarati parzialmente inagibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora fiamme a Sabaudia, incendio in un garage: colpite anche due auto

LatinaToday è in caricamento