rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo / Lungomare Circe

San Felice, incendio a La Bussola: certa la natura dolosa del rogo

Proseguono le indagini delle forze dell'ordine che hanno accertato la natura delittuosa dell'episodio. I danni alla discoteca di San Felice si aggirano intorno a un milione di euro

Sembra ormai certa la natura dolosa del grande incendio che nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre ha completamente distrutto la nota discoteca La Bussola di San Felice Circeo.

Le forze dell’ordine sono a lavoro senza sosta dalla giornata di ieri, ma dalle testimonianze del titolare del locale notturno, il siriano Hassan Bouzan, 47enne da tempo residente a Terracina, e dei dipendenti non sembra essere trapelato niente di nuovo. Certo le porte d’ingresso dell’edificio che sembrano essere state forzate potrebbero avvalorare l’ipotesi del dolo e nella prossima settimana i vigili del fuoco torneranno sul posto per un secondo sopralluogo.

I controlli condotti nella giornata di ieri parlano di circa 1 milioni di euro di danni alla discoteca, distrutta non solo nella struttura esterna, ma anche all’interno dove tutto è andato bruciato dall’arredamento all’impianto elettrico fino al mobilio e ai materiali di vario genere.

Per ora la discoteca La Bussola rimane chiusa dai sigilli apposti dalle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice, incendio a La Bussola: certa la natura dolosa del rogo

LatinaToday è in caricamento