rotate-mobile
Il rogo / Latina Scalo / Via Gloria

Vasto incendio in un’azienda a Latina Scalo: enorme colonna di fumo nero

Il rogo nel piazzale antistante una società di logistica che si trova in via Gloria; le fiamme hanno colpito anche dei bidoni per la raccolta differenziata. Sul posto i vigili del fuoco e carabinieri

Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, martedì 22 marzo, a Latina Scalo, nella zona industriale, provocando una densa colonna di fumo nero visibile anche a diversi chilometri di distanza. Dalle prime informazioni a disposizione il rogo ha interessato il piazzale antistante un'azienda di logistica che si trova lungo in via Gloria.

Scattato l’allarme sul posto si sono recati i vigili del fuoco impegnati nelle non semplici operazioni per domare le fiamme. L'incendio, da quando si apprende, ha bruciato materiale plastico colpendo anche alcuni bidoni per la raccolta differenziata nuovi, pronti per essere consegnati, che per questo erano stoccati proprio nel piazzale dell’azienda.

Insieme ai vigili del fuoco sul posto sono giunti anche i carabinieri; domate le fiamme, infatti, sarà necessario capire come e da dove si sia generato il rogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in un’azienda a Latina Scalo: enorme colonna di fumo nero

LatinaToday è in caricamento