Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Incendi: ancora focolai alla cittadella giudiziaria. Doppio intervento dei pompieri a Maenza

Intorno alle 6 di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti ancora in viale Le Corbusier per spegnere nuovi focolai dopo il violento incendio di ieri pomeriggio. Rogo di sterpaglie anche in località Le Farneta a Maenza

Dopo la giornata infernale di ieri sul fronte degli incendi boschivi, con la situazioe più delicata vissuta nei pressi di viale Le Corbusier, questa mattina presto i vigili del fuoco sono tornati di nuovo presso il cantiere della cittadella giudiziaria. 

L’enorme rogo divampato nel primo pomeriggio di domenica 23 luglio ha tenuto in apprensione per ore; massiccio il dispiegamento di vigili del fuoco che hanno operato a lungo mentre ora sono in corso le indagini per risalire alle cause. 

E intanto questa intorno alle 6, i pompieri sono di nuovo dovuti intervenire nei pressi nei pressi di viale Le Corbusier e del cantiere della cittadella giudiziaria per estinguere alcuni focolai. 

Doppio intervento, invece a Maenza, tra ieri sera e questa mattina all’alba dei vigili del fuoco. Intorno alle 23 gli uomini della squadra 3A del distaccamento di Terracina si sono recati in località Le Farneta per un incendio di sterpaglie ed alberi di ulivo. Alle ore 3.30 di questa mattina sempre la stessa squadra è poi dovuta tornare nella stessa zona per un nuovo rogo. 

PONTINA - E un nuovo incendio intorno alle 11 di questa mattina, lunedì 25 luglio, è divampato sulla Pontina tra Castel Romano e Svincolo Monte D’oro; fortunatamente è stato prontamente domato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi: ancora focolai alla cittadella giudiziaria. Doppio intervento dei pompieri a Maenza

LatinaToday è in caricamento