rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Mascagni

Maxi incendio ad Aprilia, le fiamme distruggono l’azienda Martufi

Devastante rogo nella serata di ieri nell'azienda ortofrutticola di via Mascagni. Massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco. Paura per un vicino distributore; fortunatamente non si registrano feriti

Maxi incendio nella serata di ieri nella zona di via Mascagni ad Aprilia: in fiamme l’azienda ortofrutticola Martufi.

Momenti di paura sono stati vissuti per la vicinanza di un distributore di benzina e massiccio è stato il dispiegamento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco intervenuti con sette squadre arrivate da Latina e Aprilia.

Lanciato l’allarme intorno alle 20.30, e messa in sicurezza la zona del distributore che è stata transennata, i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per domare le altissime lingue di fuoco che hanno colpito l’azienda, visibili anche dalla Pontina, così come la densa coltre di fumo nero che si è sprigionata.

Incendio azienda Martufi ad Aprilia

Distrutto il capannone con il rogo che in poco tempo ha avvolto anche i contenitori in legno utilizzati per il trasporto della frutta, propagandosi anche ad una vicina azienda di infissi devastata dalle fiamme.

Ingenti i danni per le due attività, mentre fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto anche la protezione civile e i carabinieri ora a lavoro per risalire alle cause del devastante incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio ad Aprilia, le fiamme distruggono l’azienda Martufi

LatinaToday è in caricamento