Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Piccarello / Strada Statale 156 dei Monti Lepini

Vasto incendio al mercato ortofrutticolo di Latina, ingenti i danni

In fiamme un capannone all'interno del Mol sulla Monti Lepini. Distrutti alcuni stand e ridotti in cenere mezzi, attrezzature e merce. A lavoro quattro squadre dei vigili del fuoco; si indaga sulle cause

Le fiamme hanno colpito e distrutto un capannone e una pertinenza. Ingenti i danni per il violento incendio che questa mattina è divampato intorno alle 7 all’interno del Mol, il mercato ortofrutticolo sulla Monti Lepini a Latina.

Altissime le fiamme che hanno avvolto la struttura rendendo necessario l’intervento massiccio dei vigili del fuoco giunti sul posto con quattro squadre.

Il rogo divampato nel capannone hanno distrutto alcuni stand e parte del materiale e delle attrezzature andati in cenere - muletti, prodotti, cassette di legno e di plastica -; lambito dalle lingue di fuoco anche il piano superiore dove si trovano gli uffici.

I carabinieri, intervenuti anche loro sul posto, sono ora a lavoro per risalire alle cause dell’incendio vista l'importanza del polo di snodo delle merci ortofrutticole per il capoluogo pontino e per gli interessi economici che gravitano intorno alla struttura. La pista più battuta per ora è quella del corto circuito, partito forse dalle celle frigorifere, ma per ora non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella della matrice dolosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio al mercato ortofrutticolo di Latina, ingenti i danni

LatinaToday è in caricamento