rotate-mobile
Cronaca Persicara / Via Amerigo Vespucci

Boato in via Vespucci, prende fuoco mezzo della Latina Ambiente

Miracolosamente illesi i due ragazzi a bordo della spazzatrice. L'incendio questa mattina vicino Latina Fiori, la Municipale chiude la strada al traffico

Un boato fortissimo questa mattina è stato sentito da molti nella zona del centro commerciale Latina Fiori. Sembrava una bomba. Attorno alle 11 in via Vespucci si è sfiorata la tragedia. Mentre un mezzo della Latina Ambiente stava effettuando lavori di pulizia di un tratto di via Vespucci il fuoco è spuntato da sotto il mezzo elettrico, nella parte anteriore. Un corto circuito ha provocato le fiamme che l’autista della spazzatrice si è visto immediatamente spuntare da sotto i piedi.

Tanta paura e per fortuna la prontezza dei due ragazzi ha permesso di evitare il peggio. Hanno provato ad utilizzare l’estintore ma ormai il fuoco stava prendendo il sopravvento.

Panico anche per gli automobilisti che percorrevano il tratto di strada. Molti hanno rallentato vedendo le fiamme, alcuni anche impegnati a fare video con i telefonini ma poi, quando hanno sentito l’esplosione, probabilmente di uno pneumatico e del serbatoio, hanno accelerato e, presi dal panico, si sono anche tamponati leggermente.

“Per fortuna siamo illesi – hanno raccontato i protagonisti della brutta avventura – ci siamo catapultati fuori dal mezzo e non siamo stati raggiunti dalle fiamme”. Sul posto i vigili del fuoco che lavorato anche per mettere in sicurezza il tratto di strada. La polizia municipale ha chiuso al traffico via Vespucci in direzione sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato in via Vespucci, prende fuoco mezzo della Latina Ambiente

LatinaToday è in caricamento