rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sonnino

Incendio sulla montagna a Frasso, ore di lavoro per domare le fiamme

L'allarme nella zona di "Monte Castello" a Sonnino, al confine con il comune di Terracina, scattato nella serata di ieri; diverse squadre di vigili del fuoco a lavoro fino alle 4.30 di questa mattina

Un violento incendio ha tenuto in allerta nella notte la comunità di Frasso, località di Sonnino al confine con il comune di Terracina.

Il vasto rogo di sterpaglie, divampato nella serata di ieri, ha tenuto impegnate gli uomini dei vigili del fuoco per tutta la notte con le fiamme che hanno anche lambito alcune abitazioni.

Tre le squadre intervenute nella zona di alta montagna di “Monte Castello”, partite una da Terracina e due dal comando provinciale di Latina, e solo intorno alle 4.30 di questa notte i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme.

Ma quella appena trascorsa è stata una notte di duro lavoro per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in diverse zone della provincia per alcuni roghi di sterpaglie. Due le chiamate giunte da Latina per roghi in via Lungomare e in via Malconsiglio. Uomini del 115 a lavoro anche a Sabaudia sulla Pontina e a San Felice Circeo nella zona di Molella per un vasto incendio che ha tenuto impegnate due squadre per diverse ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla montagna a Frasso, ore di lavoro per domare le fiamme

LatinaToday è in caricamento