rotate-mobile
Cronaca Terracina

Incendio a Terracina, fiamme e fumo a Monte Leano. Abitazioni evacuate

Numerose le segnalazioni giunte nel primo pomeriggio al 115. Il rogo che si è propagato ha minacciato le case che a scopo precauzionale sono state evacuate. Vigili del fuoco e protezione civile a lavoro per ore anche con i mezzi aerei kg

Non si arresta la scia di incendi che interessa tutta la provincia pontina. Anche quella di oggi è stata una giornata complicata con le fiamme che a Latina sono ritornate nella zona di via Isonzo e hanno interessato anche il quartiere Piccarello, non risparmiando neanche Sezze e Sermoneta. 

Un grosso rogo, poi, è divampato nel primo pomeriggio di oggi in località Monte Leano a Terracina. Diverse le segnalazioni che intorno alle 14 sono giunte al 115 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. 

Il vasto incendio che si è propagato velocemente ha minacciato le abitazioni che, a scopo precauzionale, sono state evacuate. Nel frattempo i vigili del fuoco - sul posto la squadra di Sonnino - hanno anche richiesto l’intervento dei mezzi aerei per domare le fiamme dall’alto. Fortunatamente non si registrano persone ferite.  

Incendio a Monte Leano - Le foto 

Sul posto è giunto il personale del Dos per coordinare le operazioni. Ore di lavoro per domare il rogo anche con un candori dei vigili del fuoco anche da un’elicottero della protezione civile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Terracina, fiamme e fumo a Monte Leano. Abitazioni evacuate

LatinaToday è in caricamento