Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Sabaudia

Fuoco a rimessa barche a Sabaudia, in fiamme un natante di 15 metri

Incendio sulla Pontina all'altezza del chilometro 88+300. Duro il lavoro dei vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno impiegato ore prima di avere la meglio sul vasto rogo

Fiamme a Sabaudia. Nel primo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco della sede centrale di Latina sono dovuti intervenire per domare un incendio divampato all’interno di una rimessa di barche.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 14; quando gli agenti del 115 sono arrivati sul posto, sulla strada regionale Pontina, all’altezza del chilometro 88+300 si sono trovati davanti un natante di 15 metri avvolto dalle lingue di fuoco.

Il grosso incendio ha richiesto un massiccio impegno da parte degli vigili del fuoco che hanno impiegato ore prima di avere la meglio sulle fiamme.

Sul posto, oltre al funzionario di turno, l’ingegner Ennio Ianniti e a una squadra di specialisti, anche la Sezione Investigativa Antincendio Provinciale del comando pdel capoluogo per effettuare tutti i rilievi strumentali e le indagini di rito per l’individuazione delle cause che hanno portato al rogo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco a rimessa barche a Sabaudia, in fiamme un natante di 15 metri

LatinaToday è in caricamento