rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Trieste / Via Cicerone

Paura in via Cicerone, negozio a fuoco nella notte

Le fiamme sono divampate all'interno di un'attività di servizi finanziari, al piano terra di un palazzo di 10 piani. Sul posto una squadra di vigili del fuoco. L'incendio sarebbe stato causato da un corto circuito

Un incendio si è sviluppato questa notte, intorno alle 12', al civico 114 di via Cicerone, a Latina. Le fiamme hanno interessato un negozio di servizi finanziari che si trova al piano terra di un palazzo di 10 piani.

Immediato l'intervento di una squadra di vigili del fuoco e di un'autoscala. In quel momento nessuno si trovava all'interno dell'esercizio commerciale ma una colonna di fumo ha invaso il palazzo mettendo in allarme molti residenti dell'edificio. Le operazioni di spegnimento hanno consentito che si creassero danni maggiori.

Una volta domate le fiamme, i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo nei locali interessati dal rogo per risalire alle cause. La prima ipotesi è che l'incendio sia stato causato da un corto circuito generato dall'impianto di condizionamento del negozio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Cicerone, negozio a fuoco nella notte

LatinaToday è in caricamento