Incendio nel palazzo a Cisterna, lavori nello stabile. Nuovo tavolo in Comune

Proseguono gli interventi a sostegno degli inquilini della palazzina di via Falcone interessata dal violento incendio. Proseguono i lavori per mettere in sicurezza lo stabile; nuovo tavolo tecnico in Comune per la gestione dell’emergenza

Rimane alta l'attenzione e proseguono gli interventi a sostegno degli inquilini della palazzina Ater di via G. Falcone a Cisterna interessata lo scorso mercoledì da un violento incendio che ha danneggiato una parte dell’immobile.

Sabato e domenica, la ditta incaricata dalla stessa Ater ha lavorato sui luoghi danneggiati, soprattutto per mettere in sicurezza lo stabile e ripristinare la funzionalità dell’impianto elettrico e dell’acqua corrente.

Stamattina, intanto, nella sala giunta del palazzo comunale, si è riunito il tavolo tecnico incentrato sull’emergenza di via Falcone a cui hanno partecipato oltre al sindaco Eleonora Della Penna e all’assessore Viviana Agnani, anche i tecnici del Comune ed i responsabili di Protezione Civile, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Ater, Asl e Arpa Lazio.

Nella riunione operativa si è discusso della prosecuzione degli interventi da effettuare per far rientrare al più presto e nella massima sicurezza tutte le 24 famiglie nei loro alloggi. La Croce Rossa sta coordinando, insieme alla Protezione civile, tutte le operazioni necessarie all’accoglienza ed al supporto alle famiglie colpite dai disagi scaturiti dal rogo che partito da un appartamento al quarto piano si è poi esteso al resto dell'edificio.

Nel primo pomeriggio, gli esiti del tavolo tecnico sono stati riportati in una riunione alla quale hanno partecipato gli inquilini del palazzo di via Falcone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento