Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Europa / Viale Pier Luigi Nervi

Incendio ai “palazzoni” della Q4, in fiamme i locali al 14esimo piano

L'allarme intorno alle 22 di ieri; in viale Nervi i vigili del fuoco a lavoro per domare il rogo che ha interessato i locali all'ultimo piano di una dellee Vele adibiti a cantine e magazzini. Si indaga sulle cause

Paura nella serata di ieri per un incendio divampato in uno dei “palazzoni” di viale Pier Luigi Nervi, nella zona della Q4.

Ad andare in fiamme al 14esimo piano i locali di una delle Vele adibiti a cantine e magazzini. L’allarme lanciato intorno alle 22 al centralino del 115. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco a lavoro per domare il rogo.

Gli appartamenti degli ultimi piani per precauzione sono stati evacuati durante le operazioni di spegnimento dell’incendio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Avviate ora le indagini per risalire alle cause del rogo; per il momento non viene esclusa nessuna pista, neanche quella dolosa.

E un altro incendio all’incirca alla stessa ora è divampato ieri sera anche nella sede della Banca Popolare di Aprilia in via Grecia. Secondo le prime informazioni le cause del rogo sarebbero da ricondurre ad un corto circuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ai “palazzoni” della Q4, in fiamme i locali al 14esimo piano

LatinaToday è in caricamento