rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale XVIII Dicembre

Fiamme al panificio Zampieri, incendiata la saracinesca

L'allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte nell'attività di viale XVIII Dicembre a Latina. Le indagini sono affidate alla polizia; si segue la pista dolosa: sul marciapiede rinvenuta anche una tanica

Avrebbero appiccato il fuoco servendosi di liquido infiammabil, lasciando poi a terra la tanica rinvenuta sul marciapiede.

E’ stata incendiata nella notte la saracinesca del panificio Zampieri di viale XVIII Dicembre a Latina. Limitati fortunatamente i danni per l’attività che questa mattina ha riaperto regolarmente, ma sull’episodio sta indagando ora la polizia.

L’allarme è scattato nella notte, intorno alle 3, e secondo le prime ipotesi, ignoti avrebbero gettato del liquido infiammabile contro la saracinesca del forno che si trova nei pressi di piazza Santa maria Goretti dando vita alle fiamme che poi si sarebbero spente da sole.

Si segue dunque la pista del dolo: trovata sul marciapiede, poco distante dal panificio, una tanica di benzina. Sul posto anche gli uomini della polizia scientifica a lavoro per repertare elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al panificio Zampieri, incendiata la saracinesca

LatinaToday è in caricamento