Incendio vicino ai binari, linee dei treni sospese. Disagi per i pendolari

Lo stop delle due linee Roma-Formia e Roma-Nettuno intorno alle 13.50 di oggi per un rogo tra Pomezia e Torricola. "Siamo bloccati alla stazione Termini" ci scrive un nostro lettore

La foto di un nostro lettore

Sembra non esserci tregua per i pendolari pontini in questi giorni.

Oltre ai disagi che da lunedì si vivono sulla Pontina a causa di un violento incendio nei pressi di Castel Romano che ha reso necessaria la chiusura di una tratto dell’arteria, difficoltà nel pomeriggio di oggi anche per i viaggiatori che invece si muovono con i treni. 

La circolazione ferroviaria sulle due linee Roma-Formia (FL7) e Roma-Nettuno (FL8), infatti, è stata sospesa per un rogo adiacente i binari tra Pomezia e Torricola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. 

Lo stop alle due linee intorno alle 13.50 di oggi. 

Da Trenitalia fanno sapere che è “in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale con cancellazioni di treni, limitazioni e deviazioni di percorso. Richiesto servizio sostitutivo con bus”.

Ancora disagi, quindi, per i pendolari pontini. “Siamo bloccati alla stazione Termini per un incendio tra Torricola e Pomezia” ci ha scritto un nostro lettore, descrivendo così quanto sta accadendo in queste ore presso la stazione ferroviaria di Roma. 

AGGIORNAMENTI

ORE 16.15 - Intorno alle 16 si è concluso l'intervento dei vigili del fuoco, mentre è ancora in corso, come comunicano da Trenitalia, "il sopralluogo dei tecnici di RFI per verificare i danni agli impianti di circolazione provocati dall’incendio. Prosegue la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Ritardi fino a 150 minuti per i treni deviati".

ORE 17.05 - Il traffico ferroviario tra Torricola e Pomezia-Santa Palomba è ripreso, con froti ritardi, intorno alle 17.05 di oggi pomeriggio. "Permangono rallentamenti fino a 150 minuti per i danni provocati dall’incendio agli impianti di circolazione" si legge in uan comunicazione di Trenitalia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento