menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio a ridosso della Pontina, code e disagi per gli automobilisti

Carreggiata temporaneamente chiusa all'altezza di Castel Romano; sterpaglie in fiamme anche nella zona di Borgo Piave a Latina

Disagi per gli automobilisti nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 agosto, sulla Pontina a causa di un incendio. Come comunicano da Anas, è stata provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Roma nei pressi del chilometro 23 all’altezza di caste Romano.

Il rogo è divampato al di fuori della sede stradale; sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno operando per domare le fiamme. La chiusura si è resa necessaria per consentire le procedure di messa in sicurezza.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e le squadra Anas per regolare la circolazione; il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale.

Fiamme sono divampate sempre nel pomeriggio di oggi anche a Latina, nei pressi di Borgo Piave: ad andare a fuoco sterpaglie a ridosso della strada che dal ponte di Borgo Piave immette proprio sulla Pontina (vedi la foto).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento