rotate-mobile
Cronaca Terracina

Incendio sulla Pontina a Terracina, in fiamme un ristorante nella notte

I vigili del fuoco hanno dovuto operare per oltre tre ore, con due squadre e dieci uomini, prima di avere la meglio sulle lingue di fuoco che hanno danneggiato il locale al chilometro 105 della regionale 148

Incendio nella notte a Terracina dove le fiamme sono divampate all’interno di un ristorante. Massiccio il dispiegamento di forze dei vigili del fuoco a lavoro per oltre tre ore con 2 mezzi e 10 uomini.

Il rogo è divampato intorno alle 4.30 nel locale che si trova sulla regionale Pontina, all’altezza del chilometro 105. Ingenti i danni al gazebo del ristorante in cui gli uomini del 115 che hanno dovuto operare fino a qualche minuto prima delle 8 prima di avere ragione delle lingue di fuoco.

Sulle origini dell’incendio stanno indagando i carabinieri, anche se secondo una prima ipotesi sembrerebbe essersi originato da un corto circuito. Sul posto anche la squadra degli specialisti della Siap - Sezione Investigativa Antincendi Provinciale – dei vigili del fuoco per i rilievi tecnici e strumentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Pontina a Terracina, in fiamme un ristorante nella notte

LatinaToday è in caricamento