rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Bruxelles

Incendio al "Colosseo": paura e disagi per residenti e automobilisti

Uno scooter a fuoco nel pomeriggio di oggi in via Bruxelles ha danneggiato lo stabile e sprigionato una densa nube di fumo per strada. I carabinieri non escludono la pista dolosa

Una densa nube di fumo nel pomeriggio di oggi, attorno alle 16,30, ha messo in seria difficoltà  gli automobilisti che transitavano in via Bruxelles sotto il complesso residenziale meglio conosciuto come "Colosseo". Subito si è pensato a un vasto incendio scoppiato in una delle abitazioni, in realtà il fumo proveniva da uno dei garage dove un ciclomotore, uno Scarabeo 50, è stato completamente distrutto dalle fiamme che hanno danneggiato le pareti dello stabile, anche quella esterna.

In pochi secondi il fumo ha raggiunto l'esterno, arrivando in strada e facendo così scattare le segnalazioni da parte di diversi automobilisti. Dello scooter, di proprietà di una ragazzina di circa 16 anni, è rimasto solo lo scheletro. Le fiamme, infatti, si sono propagate velocemente e, all'arrivo di una squadra dei vigili del fuoco, il due ruote era già completamente distrutto. Il personale del 115 ha lavorato per impedire che il fuoco provocasse altri danni e per mettere in sicurezza lo stabile.

In via Bruxelles anche i carabinieri che stanno lavorando sulle cause dell'incendio e non escludono per ora la pista dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al "Colosseo": paura e disagi per residenti e automobilisti

LatinaToday è in caricamento