rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Incendio alla Seli di Aprilia, rientrato l'allarme ambientale dopo il rogo

L'incendio divampato nel pomeriggio di ieri. Ulteriori verifiche sono ancora in corso

E' rientrato l'allarme scattato nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio divampato all'interno dell'azienda Seli di Aprilia, in via della Meccanica. Le fiamme hanno interessato un'ala della fabbrica abbandonata, ma le cause del rogo sono ancora da accertare.

All'interno dell'area alcuni operai stavano manovrando delle bombole di acetilene. Proprio durante queste operazioni è divampato l'incendio che rapidamente ha invaso il capannone. Proprio la presenza di materiali e sostanze pericolose ha fatto scattare il piano di protezione ambientale. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile. Entro poche ore il rogo è stato domato, senza nessuna grave conseguenza e la situazione è tornata sotto controllo. 

Secondo quanto si apprende l'area della fabbrica di Aprilia era finita all'asta ed era stata acquisita dal nuovo proprietario che avrebbe avviato le operazioni per smontare le vecchie attrezzature. Ulteriori verifiche sono comunque in corso sulla sicurezza all'interno della fabbrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Seli di Aprilia, rientrato l'allarme ambientale dopo il rogo

LatinaToday è in caricamento