rotate-mobile
Cronaca Sezze

Incendio a Sezze, temporaneamente chiuso un tratto della Monti Lepini

Sul posto vigili del fuoco, squadre dell'Anas e polizia municipale. Strada chiusa dal km 36 al 40

E' stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni la strada statale 156 Moni Lepini, tra il km 36 e il 40, a causa di un incendio. La strada è chiusa dalla rotatoria di Sezze Scalo fino a Ceriara di Sezze. A darne comunicazione è stata la società Anas che gestisce l'arteria.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, le squadre dei tecnici Anas e la polizia municipale per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Questa mattina è stato anche programmato un sopralluogo del sindaco di Sezze Lidano Lucidi insieme ai tecnici dell'Anas.

L'incendio nelle campagne è divampato già nel corso della notte tra lunedì e martedì, alimentato dal vento, tanto da richiedere l'intervento di elicottero e squadre via terra dei vigili del fuoco. La situazione ha dunque complicato anche la viabilità lungo l'arteria stradale. Lo stesso primo cittadino ha spiegato ieri sera in un post pubblicato su Facebook: "Un brutto incendio sta creando disagi e sta violentando il nostro territorio, non una novità purtroppo. Mi sento di ringraziare i vigili del fuoco e tutti quei volontari che mettono a rischio se stessi per proteggere il paese. Grazie a nome della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Sezze, temporaneamente chiuso un tratto della Monti Lepini

LatinaToday è in caricamento