Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Notte di incendi, due a Sezze e Cori. Sei mezzi danneggiati dalle fiamme

Il primo intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 2 a Sezze, tre ore più tardi a Cori. I roghi partiti entrambi da un furgone si sono poi propagati anche agli altri veicoli

L'incendio a Cori

Notte di incendi nella provincia pontina: due quelli divampati tra Sezze e Cori dove le fiamme hanno danneggiato in totale sei mezzi. 

Vigili del fuoco a Sezze

La prima segnalazione è giunta qualche minuto prima delle 2 ai vigili del fuoco del comando provinciale che hanno raggiunto via Piagge Marine a Sezze. Qui, in seguito ad un rogo scaturito da un furgone sono stati danneggiati anche altri tre mezzi, nello specifico due auto ed un altro furgone.   

Una volta terminate le operazioni di spegnimento delle fiamme, i vigili del fuoco, in collaborazione con le forze dell’ordine, hanno effettuato un sopralluogo dell’area per risalire alle cause dell’incendio al momento ancora in fase di accertamento. 

Poco dopo l’incendio a Cori

Circa 3 ore dopo, intorno alle 5, la seconda segnalazione per un nuovo incendio, questa volta a Cori. I vigili del fuoco si sono recati in via dell’Annunziata dove sempre in seguito ad un rogo partito da un furgone in movimento, le fiamme si sono propagate raggiungendo anche un’altra vettura parcheggiata oltre che la facciata di un'abitazione. 

Fortunatamente non si segnalano persone ferite in conseguenza dei due incendi.  

incendio_cori_5_04_18_1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi, due a Sezze e Cori. Sei mezzi danneggiati dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento