rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Vasto incendio in un’azienda agricola a Sperlonga, in fiamme due capannoni

Il rogo, che ha procurato ingenti danni, divampato intorno all’ora di pranzo. Interessati due capannoni, distrutti dalle fiamme due trattori e altro materiale. A lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco; accertamenti sulle cause

Incendio a Sperlonga dove le fiamme intorno all’ora di pranzo hanno interessato un’azienda agricola. Il rogo, di vaste dimensioni, ha danneggiato in particolare due capannoni adiacenti, uno di 130 mq circa e l'altro di 100 mq circa.

Scattato l’allarme, intorno alle 13.15, sul posto in via Marne località Forna, sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra partita dalla sede di Gaeta; non semplici le operazioni di spegnimento dell’incendio che hanno richiesto anche l'intervento di un'altra squadra in arrivo da Terracina e di due autobotti.   

Ingenti i danni per l’azienda agricola: nonostante il tempestivo intervento dei pompieri, infatti, a causa delle fiamme generalizzate due trattori agricoli ed altro materiale generico sono andati completamente distrutti. 

Sono in corso gli accertamenti per risalire alle cause del vasto rogo; l'ufficiale di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco, domato il rogo, ha effettuato un accurato controllo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che indagano sull'episodio. Fortunatamente non si registrano feriti.  

incendio_azienda_agricola_sperlonga_2_01_17_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in un’azienda agricola a Sperlonga, in fiamme due capannoni

LatinaToday è in caricamento