rotate-mobile
Cronaca Sezze / via Fontana Acquaviva

Vasto incendio a Sezze, le fiamme lambiscono alcune abitazioni

Il rogo ha interessato un campo di grano in via Fontana Acquaviva; vigili del fuoco a lavoro per quasi quattro ore per domare le fiamme

Paura stamattina a Sezze per un vasto incendio di sterpaglie in via Fontana Acquaviva. Le fiamme hanno lambito anche alcune abitazioni, ma fortunatamente il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco ha permesso di scongiurare conseguenze più gravi.

L’allarme è stato lanciato questa mattina qualche minuto prima delle 9; al loro arrivo sul posto gli agenti del 115, che hanno lavorato per quasi quattro ore prima di domare il rogo, si sono trovati davanti ad un vasto incendio che stava colpendo un campo di grano.

Lambite dalle fiamme anche alcune abitazioni, ma non si registrano feriti.

Altri incendi di sterpaglie si sono verificati poi nel corso della mattinata e del primo pomeriggio; sempre a Sezze in via Monticello, ma anche a Latina questa mattina presto in via Cerreto La Croce e poi lungo strada del Malconsiglio.

Fiamme anche ad Aprilia lungo la via Nettunense al chilometro 10,700; in questo caso i vigili del fuoco pontini sono entrati in azione con i colleghi di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Sezze, le fiamme lambiscono alcune abitazioni

LatinaToday è in caricamento