rotate-mobile
Cronaca Itri

Principio d’incendio sul treno, paura e disagi per i passeggeri

Momenti di panico ieri sera intorno alle 20 sul convoglio della linea Roma- Napoli alla stazione di Itri. Il fumo acre provocato dalle fiamme ha reso necessaria l'evacuazione del treno. Ritardi alla circolazione

Momenti di panico si sono vissuti nella serata di martedì alla stazione ferroviaria di Itri: a causa di un principio di incendio il treno della tratta Roma Napoli è stato fatto evacuare. Inevitabili ripercussioni anche sulla circolazione.

La terza carrozza di coda del convoglio partito alle 18.36 dalla stazione Termini, ha preso fuoco all’altezza di una galleria; sono stati gli stessi passeggeri a notare il fumo acre provocato dalle fiamme. Paura tra i passeggeri quando anche le luci sono state spente.

Fermato alla stazione di Itri, intorno alle 20, i viaggiatori sono scesi dal treno per concentrarsi sulle banchine. Sul posto i vigili del fuoco di Gaeta a lavoro per domare le fiamme. Disagi anche alla circolazione, con i treni in viaggio che hanno fatto registrare anche 40 minuti di ritardo.

Secondo i primi accertamenti il principio di incendio potrebbe essere stato causato da un guasto elettrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d’incendio sul treno, paura e disagi per i passeggeri

LatinaToday è in caricamento