rotate-mobile

Grosso incendio in via dei Volsci, fiamme alte e fumo: intervento dei vigili del fuoco | IL VIDEO

Lungo ed impegnativo l’intervento dei vigili del fuoco che, insieme ai volontari della protezione civile, hanno lavorato per ore ieri pomeriggio per domare il devastante incendio di via dei Volsci. 

Diverse le squadre che sono intervenute insieme ad un elicottero per le operazioni di spegnimento dell’alto. 

Una vittima nel violento rogo

Divampato intorno alle 15, in poco tempo il violento rogo si è propagando divorando tutto nella vasta area con vegetazione, sterpaglie e alberi di alto fusto compresa tra via dei Romani, via dei Fenici fino al Pantanaccio. Alte le fiamme che hanno messo in allerta i residenti, mentre il fumo che si è levato in cielo era visibile da diverse zone della città.   

Nell’incendio ha perso la vita un uomo di origini ucraine che si trovava in una delle baracche lungo il Canale delle Acque Medie, spesso usate dagli stranieri come riparo di fortuna, che si trovano nella zona e che sono state raggiunte dal rogo. Le fiamme non gli hanno dato scampo. Il suo corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio nel corso delle operazioni di spegnimento. 

Le indagini

Sul posto ieri è arrivata anche la polziia, con gli uomini della Scientifica. Si segue la pista del dolo anche se per chiarire la matrice del terribile incendio bisogna attendere gli esiti degli accertamenti. Le analisi sul posto sono andate avanti fino a sera alla ricerca di elementi utili che possano chiarire l'esatta matrice dell'incendio. Le delicate indagini sono in corso. 

Si parla di

Video popolari

Grosso incendio in via dei Volsci, fiamme alte e fumo: intervento dei vigili del fuoco | IL VIDEO

LatinaToday è in caricamento