rotate-mobile
Cronaca Piazza Aldo Moro / Via dei Volsci

Vasto incendio nella zona di Pantanaccio: fiamme lungo il Canale delle Acque Medie

Il rogo nel tardo pomeriggio di domenica 21 luglio. Un altro era divampato anche sabato poco distante, lungo il ponte che collega via dei Volsci con il Pantanaccio

Un vasto incendio è divampato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 21 luglio, nella zona tra via dei Volsci e il Pantanaccio. 

Alte fiamme si sono propagate lungo il canale delle Acque Medie e un alta colonna di fumo nera si è alzata mettendo in allerta i residenti della zona. Diverse le segnalazioni che sono arrivate al centralino del 115. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco. 

Alimentato dal vento il rogo si è presto propagato interessando anche un’attività della zona. Una zona non nuova ad incendi di queste proporzioni. Solo il giorno precedente, sabato 20 luglio, le fiamme si erano sviluppate proprio lungo il ponte che collega via dei Volsci con il Pantanaccio, allarmando i cittadini. 

Incendio tra via dei Volsci e Pantanaccio

Sempre nel pomeriggio di ieri un altro incendio ha interessato la zona di Sezze, creando disagi anche alla circolazione dei treni sulla Roma-Napoli via Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio nella zona di Pantanaccio: fiamme lungo il Canale delle Acque Medie

LatinaToday è in caricamento